Le emozioni sono semplicemente energie che hanno bisogno di muoversi, accoglile!
Lo yoga ci aiuta a sentirle sperimentarle, ascoltarle attraverso il nostro corpo, con un mezzo stupendo, magico che e’ il r e s p i r o.
Solo quando ho iniziato a fare amicizia, conoscere, accogliere le mie emozioni, per quanto “incomprensibili” o “illogiche” fossero agli occhi della mia mente, la Luce ha iniziato a emergere da tutta quell’Oscurità.
Ho imparato a smettere di cercare di etichettare, giudicare, giustificarle con la mente. Ho imparato semplicemente a sentirle e processarle nel corpo.
Il risultato è stato magnifico.
Ho cominciato a sentirmi sempre meno sbagliata per la mia sensibilità e trasformarla nel mio più potente dono.
Quando ho smesso di combatterle, loro mi hanno rivelato il lato luminoso. Ho scoperto di essere un’intuitiva, sensitiva, mistica.
Non perdere ulteriormente tempo, immergiti nelle tue emozioni e vivile fino in fondo, fai la tua esperienza !
Ogni volta che ti arriva la rabbia, la paura, una gioia immensa, uno stato d’ansia o qualsiasi altra emozione, fermati accoglila, respira, ascolta dove la senti nel tuo corpo.
Uketamo’ – il mantra dell’accoglienza.
Per comprenderla, infatti, un’emozione la devi vivere con intensità totale senza compromessi, da tutti gli angoli e prospettive, in ogni sfumatura, e’ uno spirito, una dea che sta comunicando con te.
L’emozione ha bisogno che tu sia luce, amore e pace. Tutte qualità già dentro di te. Se sarai in grado di esserne consapevole sarai in grado di conservare il tuo equilibrio e di vivere profondamente ogni momento, pieno di amore per la vita che hai avuto in sorte.
Emaho! Meraviglia, c.
Non voltare la testa
da quel luogo ferito.
E’ da lì che entra la luceRumi