YogaFlow
In queste lezioni; yoga, poesia e elementi si incontrano e diventano l’una il linguaggio dell’altra. Ogni lezione è introdotta da una breve frase poetica, per catturare l’essenza del lasciar andare la battaglia con la vita e per permettere alla vita di mostrarci la strada da seguire.
Continua a leggere
In queste lezioni; yoga, poesia e elementi si incontrano e diventano l’una il linguaggio dell’altra. Ogni lezione è introdotta da una breve frase poetica, per catturare l’essenza del lasciar andare la battaglia con la vita e per permettere alla vita di mostrarci la strada da seguire. La poesia è un linguaggio universale che parla al cuore con una eleganza e una bellezza di cui non possiamo fare a meno e gli elementi ci parlano attraverso la loro gentilezza e gratitudine, delle stagioni.
Scegli la tua lezione, srotola il tappetino, prepara sempre un cuscino, uno o due supporti e magari una coperta, per certe lezioni servirano per altre no, ma è sempre meglio averli accanto. Accendi una candela, un incenso o un diffusore degli olii essenziali e lasciati trasportane nella magia del attimo presente.
Per saperne di più visita la pagina Intuitive YogaFlow.
Shanti! Pace
Aria
Acqua
Terra
Fuoco
Spazio (Etere)
SUSSURRI COLORATI
Questa sezione non ha alcuna lezione.